CAMPIONATI DI DANZA STAGIONE 2017/2018.

Il 3 dicembre partiranno i Campionati di danza sportiva regolato da Opes Danza, organizzazione per l’educazione allo Sport.

Le Competizioni Opes Danza toccheranno tutte le Regioni D’Italia e non solo, all’estero approderà per il secondo anno consecutivo in Grecia ad Atene.

L’eleganza della danza e il benessere della persona saranno i protagonisti della stagione 2017/2018 danza sportiva.

Ad inaugurare il campionato sarà la città di Nocera Inferiore in Viale San Francesco con la premiazione “I° COPPA CIRCUITO ITALIA” e concluderà il 06 Maggio 2018 con la “SALERNO OPEN” al Pala Cilento, Torchiara (SA)

I campionati sono open, aperti a tutti gli enti di promozione sportiva e federazioni per sottolineare la mission di Opes danza: dare l’opportunità ed il piacere a tutti i ballerini di confrontarsi tra loro a prescindere dalla loro bandiera. Tra danze a squadre, duo, di coppia e Danze Fitness.

Oltre la Danza Sportiva, quest’anno l’Opes Danza Stilerà un Calendario per le diverse categorie, (Danza Classica, Moderna, contemporanea, Hip Hop) dove si vedrà protagonista nei migliori teatri D’Italia.

La danza in generale, ha decretato un aumento di popolarità, tale da restituire la giusta gratificazione al lavoro che quotidianamente svolge chi fruisce con passione di questa disciplina.

About The Author

Related posts