Contattaci! Segreteria Nazionale :+39 06 40403180 - +39 081/956547 - +39 392 2225636 - +39 3281372339

Cinecittà- Roma Sport Experience, Opes Danza conclude il suo ultimo concorso della regione Lazio

Cinecittà- Roma Sport Experience, Opes Danza conclude il suo ultimo concorso della regione Lazio

Grande  affluenza al Roma Sport Experience a Cinecittà. Ad ospitare l’evento è stato lo splendido parco divertimenti del cinema e della Tv.

 

Roma Sport Experience è stato un evento interamente dedicato allo Sport.

Un full-immersion per provare, giocare e vivere lo Sport in una location del tutto originale: il Parco Divertimenti Cinecittà World di Roma. Dopo il successo della scorsa edizione, è tornato il Roma Sport Experience. Il più grande evento della Capitale interamente dedicato allo sport tenutosi sempre presso il Parco Divertimenti di “Cinecittà World“.

Ogni partecipante ha avuto la possibilità di conoscere e provare tutte le discipline sportive presenti, assistere ad avvincenti Sport Show, partecipare ad interessanti convegni e Master Class ed, infine, visitare l’Area Expo e le attrazioni del Parco. Insomma, un’occasione per vivere lo sport a 360° all’interno di una cornice dedicata al mondo del cinema.

Circa 450 danzatori si sono trovati a prendere parte al concorso organizzato ad Hoc per l’evento dall’Opes Danza; le discipline in gara la danza moderna, la danza classica, la danza contemporanea, l’hip hop, la danza orientale e le danze a squadra.

Secondo quanto affermato dal Responsabile Nazionale Opes Danza Enrico Di Prisco nell’ultima conferenza stampa, per questo ultimo concorso della regione Lazio c’è stata un’elevata affluenza considerando anche che in questo periodo molte scuole sono impegnate con i saggi di fine anno accademico; il tutto è stato favorito  anche dalla presenza dei noti giudici di gara: Rosa D’auria,Valerio Moro e Damiano Bisozzi.

 

Un’esperienza unica che ha coinvolto l’Opes Danza già a partire dalla giornata di sabato quando,  i Responsabili Opes Danza Alfonso Di Prisco e Gioia Di Prisco si sono recati sul posto non solo per prendere parte alle attività di formazione ma anche per far sì che la giornata di Domenica fosse una splendida giornata di chiusura dell’anno accademico per le tantissime scuole che sono accorse da ben Undici regioni italiane per festeggiare la finitura dei loro corsi con l’Opes Danza.

Sperando che la manifestazione sia stata di gradimento per tutti i partecipanti vi ricordiamo il nostro prossimo evento in calendario il Campionato Mondiale che si terrà a Cercola il 10 Giugno 2018.

Related posts