Contattaci! Segreteria Nazionale :+39 06 40403180 - +39 081/956547 - +39 392 2225636 - +39 3281372339

Cosenza – Più di mille danzatori al Festival della Danza Città di Cosenza – Opes Danza

E’ ormai tutto pronto e alta è l’adrenalina per  il Festival della Danza che si terrà domenica 18 Marzo presso il teatro Garden di Rende in provincia di Cosenza.

Oltre mille ragazzi, nel giusto spirito della competizione, gareggeranno per premi e borse di studio che verranno consegnate alla fine dell’evento ai ragazzi più meritevoli.

Sono più di cinquanta le scuole che parteciperanno al concorso e che si sfideranno nelle discipline di danza classica, danza moderna, danza contemporanea, hip hop e danza orientale.

Come ogni evento siglato Opes Danza, s’intende creare anche per domenica 18 Marzo un evento indimenticabile sia per la precisione dell’organizzazione  che per la cura dell’andamento dell’evento.

Ricordiamo inoltre a tutti i partecipanti che lo spirito delle nostre iniziative è quello di realizzare giornate dove non prevale lo scontro o la lotta, ma il senso di confronto e paragone in modo da stimolare la crescita  dei danzatori e spronarli alla determinazione di nuovi traguardi.

L’obiettivo è dunque quello di far si che i gareggianti si migliorino a vicenda e soprattutto si divertano trascorrendo una giornata carica di palpitazioni ed emozioni.

 

 

 

 

Related posts