Contattaci! Segreteria Nazionale :+39 06 40403180 - +39 081/956547 - +39 392 2225636 - +39 3281372339

Grande successo per l’edizione invernale del Festival della Danza Maiori Grandi Eventi!

Grande successo per l’edizione invernale del Festival della Danza Maiori Grandi Eventi!

Domenica 18 dicembre, la città di Pagani, ha ospitato la prima edizione invernale del Festival della Danza Maiori Grandi Eventi. L’auditorium di S. Alfonso, adibito per l’occasione in un palcoscenico incantato dove arte, musica e danza si sono incontrate e fuse assieme, si è rivelato una cornice perfetta al fine di ospitare un evento culturale di grande risonanza e prestigio. L’evento è stato curato da Feds/Opes Danza con la collaborazione della bravissima Roberta D’Amato, che da anni si occupa della direzione artistica del festival estivo.

La rassegna si è chiusa con grande emozione e commozione di tutti i  ballerini partecipanti e con grande soddisfazione del pubblico presente.

Prima della rassegna, i ballerini hanno avuto la possibilità di esibirsi in tutta la loro bravura in due stage di  laboratorio coreografico e laboratorio coreografico di passo a due.

La rassegna, si è conclusa con la consegna degli attestati di partecipazione e con il conferimento di tre borse di studio ad ogni scuola partecipante, al fine di agevolare i talentuosi artisti nel loro percorso di formazione.

Le borse di studio consentiranno ai ballerini più bravi di continuare il loro percorso di studio nelle seguenti discipline: danza moderna, danza contemporanea e hip hop.

Inoltre tutti i danzatori che hanno partecipato, avranno diritto ad  usufruire di uno sconto per poter partecipare all’edizione estiva del Festival Della Danza Maiori Grandi Eventi, che si terrà dal 9 al 16 luglio, nella splendida cittadina appartenente alla Costiera Amalfitana.

La partecipazione al Festival Della Danza Maiori Grandi Eventi, rappresenta il trampolino di lancio privilegiato per tutti i giovani ballerini e consente di poter studiare con maestri di fama internazionale, tra cui Franco Miseria per la danza moderna e i ballerini del prestigioso Ballet of Moscow per la danza classica.

Nei prossimi mesi, prima dell’apertura del Festival, saranno scelti 100 ballerini che avranno la possibilità di esibirsi con la compagnia Ballet of Moscow durante la prima serata di apertura, il 9 luglio 2017.

Related posts