Contattaci! Segreteria Nazionale :+39 06 40403180 - +39 081/956547 - +39 392 2225636 - +39 3281372339

Edizione Invernale del Festival della Danza Maiori Grandi Eventi.

Edizione Invernale del Festival della Danza Maiori Grandi Eventi.

Opes Danza è lieta di invitare tutti gli amanti della danza  all’edizione invernale del Festival della Danza Maiori Grandi Eventi. L’evento si terrà  presso l’auditorium di S. Alfonso a Pagani, domenica 18 dicembre 2016, a partire dalle ore 15,00.

La manifestazione, affidata alla direzione artistica della maestra Roberta D’Amato, la cui edizione originaria si svolge a Maiori nel mese di luglio, ha saputo ritagliarsi nel corso degli anni uno spazio di primo piano fra gli appuntamenti culturali più attesi dedicati al mondo della danza.

Visto il successo riscosso dalla rassegna nel corso delle passate edizioni, quest’anno si è pensato di dar vita anche ad un’edizione invernale. L’obiettivo della manifestazione è quello di dare visibilità ai giovani talenti, offrendo loro la possibilità di esibirsi sotto gli occhi di artisti di fama internazionale appartenenti al campo della danza e del teatro.

Il festival seguirà il seguente programma:

  • Alle ore 15,00 si terrà il laboratorio coreografico di danza moderna e di passo a due, a cura di Rossana Esposito.
  • Alle ore 19,00 inizierà la rassegna con le relative esibizioni: saranno circa 25 le scuole partecipanti e circa 90 le coreografie realizzate. Alla fine delle esibizioni si terranno le premiazioni.

I concorrenti che parteciperanno alla rassegna potranno ricevere i seguenti premi:

  • Borse di studio per poter partecipare alla prossima edizione del Festival della Danza Maiori Grandi Eventi.
  • Possibilità di essere selezionati come ballerini ed entrare a far parte della compagnia del Festival della Danza Maiori Grandi Eventi.
  • Possibilità di acquistare ad un prezzo agevolato il biglietto per lo spettacolo “Lo Schiaccianoci”, con le scenografie del Ballet of Moscow, che si svolgerà il 16 gennaio 2017 a Sorrento, presso il Teatro delle Rose.

Related posts