Contattaci! Segreteria Nazionale :+39 06 40403180 - +39 081/956547 - +39 392 2225636 - +39 3281372339

Festival della Danza Città di Cosenza – OPES DANZA

Ai tanti successi di Opes Danza si è aggiunto quello di ieri 18 Marzo ottenuto a Rende.

Grandi emozioni quelle vissute al teatro Garden per il Festival della Danza Città di Cosenza organizzato per la prima volta a Cosenza da Opes Danza.

Gli applausi di fine giornata hanno ripagato i tanti sacrifici fatti dal nostro staff e da tutta l’organizzazione dell’Opes messa in moto per l’evento.

Quella di ieri è stata la dimostrazione che sempre più persone si affidano all’Opes Danza per la propria crescita professionale, e questo è per l’organizzazione non solo motivo di orgoglio personale ma anche presupposto per fare sempre meglio in futuro.

La giornata è letteralmente volata e tutto è andato per il meglio, la difficoltà più grande è stata per la giuria messa a dura prova dai tanti talenti che hanno gareggiato sempre secondo quello che è il giusto spirito della competizione.

Toccanti sono state le parole del Responsabile Nazionale Enrico Di Prisco che a  fine giornata ha consegnato insieme al suo collaboratore Antonio Grassini borse di studio e premi largamente meritati.

Proprio per la conquista ottenuta come ha annunciato anche il Responsabile Nazionale Enrico di Prisco, profondamente commosso, è in cantiere una seconda edizione dello stesso Festival della Danza Città di Cosenza per il 29 Aprile 2018 sempre a Rende.

 

 

 

Related posts