Genova – Seminario informativo Opes Danza

Si è tenuto Venerdì 7 Luglio il Convegno Informativo organizzato da Opes Danza presso il Coni di Genova.

L’incontro, al quale hanno preso parte tantissime associazioni del territorio, è servito non solo per discutere delle problematiche del General Data Protection Regulation e del regime fiscale ma anche per definire gli appuntamenti della prossima stagione 2018/2019 che si terranno in Liguria.

Tanti progetti per nuovi eventi e nuove possibilità per tutti gli amanti della danza che risiedono nella capitale ligure; tante le proposte e tanti gli accordi presi dei quali presto sarete informati.

Il nostro Responsabile Nazionale Enrico Di Prisco che già nei giorni addietro si era recato a Genova per incontrare il Consulente Opes Danza Dott. Christian Zamblera per un’ulteriore consultazione prima del convegno sopra citato, ha oggi concluso definitivamente con l’ultima data per gli Esami di fine anno accademico quest’anno accademico 2017/2018.

Come dimostrano però i tanti spostamenti e accordi presi si prospetta un anno ancora più ricco di quello passato; perchè l’Opes Danza ha sempre cercato di ascoltare e tenere conto non dei numeri ma dei cuori delle persone che mettono nelle nostre mani la crescita professionale dei loro allievi.

About The Author

Related posts