Gran successo per il campionato regionale del 4 dicembre 2016!

Nella giornata di domenica 4 dicembre 2016, si è svolto nella città di Nocera Inferiore il Campionato Regionale che ha visto come protagoniste le seguenti discipline sportive: Danze Fitness, Danze a Squadre e Danze di Coppia.

La ridente cittadina dell’agro-nocerino sarnese, ha ospitato per l’occasione oltre 1000 giovani ballerini e atleti accorsi dalle Regioni Campania, Basilicata, Calabria e Lazio. Le scuole partecipanti al campionato sono state 60 per un totale di 140 gruppi di ballo che si sono sfidati in pista, con performance d’alto livello.

Feds/Opes Danza si è occupata con precisione e professionalità, curando ogni singolo dettaglio, della segreteria organizzativa e del coordinamento dell’evento, assicurandone una riuscita ottimale.

Ospite d’onore e madrina dell’evento è stata l’artista greca di fama internazionale Theodora Satolia, presidente dell’organizzazione greca di ballo Satolia Dance Production, la cui sede ospiterà il Campionato Internazionale di danza, che si terrà il 21 e il 22 gennaio 2017 ad Atene.

About The Author

Related posts