Grande emozione ieri a Monteruscello per il Campionato Centro Sud – Opes Danza

Si è svolto ieri 11 Marzo a Monteruscello in provincia di Napoli il Campionato Centro Sud.

L’evento che ha visto in gara scuole provenienti da varie regioni del paese, ha registrato grandi risultati sia dal punto di vista organizzativo che per quanto riguarda il livello delle esibizioni.

A detta del Responsabile Nazionale Enrico Di Prisco  l’evento è stato un grande successo, gli ampi spazi e i lunghi applausi hanno riempito di gioia il cuore di chi si è dedicato con tanto impegno all’organizzazione della giornata.

Tanto è stato l’entusiasmo delle scuole partecipanti  che hanno ottenuto anche grazie all’evento più di 20 borse di studio assegnate ai ragazzi più meritevoli per agevolarli nel loro percorso formativo.

Il meraviglioso risultato ottenuto ieri non può che essere per l’Opes Danza uno stimolo all’organizzazione di altri eventi che hanno come obiettivo non solo la competizione positiva tra le scuole ma la comunione di emozioni e sorrisi.

A tal proposito s’intende informare gli interessati del prossimo evento “Campionato Nazionale” che si terrà sempre in Campania l’ 8 Aprile a Monteruscello.

 

About The Author

Related posts