Contattaci! Segreteria Nazionale :+39 06 40403180 - +39 081/956547 - +39 392 2225636 - +39 3281372339

JOSE’ PEREZ – Inizia il tour Hiit Ballet nella regione Sicilia

Inizierà oggi il tour di Jose’ Perez di “Hiit Ballet” nella regione Sicilia, nelle scuole affiliate OPES DANZA.

 

“HIIT Ballet” è un nuovo metodo di allenamento interamente ideato dal coreografo Jose’ Perez e appositamente concepito per i ballerini professionisti ma ideale anche per chi vuole recuperare in breve tempo tonicità muscolare e forma fisica.

Questa nuova tecnica che prevede l’uso delle pedane propriocettive Human Tecar Mat  è un  metodo innovativo che consente di migliorare o perfezionare la tecnica, aumentare la forza, la flessibilità e l’equilibrio.

La grande differenza rispetto agli altri metodi di allenamento è l’uso della pedana propriocettiva Human Tecar Mat in grado di riprodurre vari tipi di terreno.

 

 

Tale pedana muovendosi costantemente ad ogni passo obbliga il corpo a rimettersi in equilibrio intensificando in tal modo l’allenamento e aumentando del 25 per cento il dispendio di calorie.

L’obiettivo di HIIT Ballet  è quello di fondere un pas à deux di balletto con attività a corpo libero HIIT (High Intensity Interval Training).

 

 

Il metodo studiato da José  è utile tanto ai bambini che muovono i loro primi passi di danza quanto ai ballerini professionisti; in più è un allenamento versatile poiché le pedane sono modulabili e quindi le coreografie possono adattarsi ad ogni esigenza.

 

 

Related posts