Manifestazioni e Concorsi 2018/2019 Totalmente Gratuiti.

Dal nuovo anno accademico 2018/2019, Opes Danza ha in serbo tantissime novità per tutte quelle scuole di danza che l’anno scorso si sono affidate a noi per la crescita e il miglioramento dei propri allievi; dopo la grandissima possibilità offerta dall’Opes Danza di avere per la prossima stagione la direzione artistica del Maestro Josè Perez presso le diverse strutture, con costante partecipazione del maestro in persona alle iniziative da voi organizzate.

Una nuova opportunità viene data a tutti coloro che ci seguono già e a chi deciderà di farlo nel prossimo anno:

dal nuovo anno accademico

TUTTI GLI EVENTI OPES DANZA

SARANNO TOTALMENTE LIBERI E GRATUITI

al pubblico

 

e si avete letto proprio bene tutte le iniziative organizzate dal nostro Ente a partire dalla nuova stagione saranno liberi grazie ad un accordo raggiunto dall’organizzazione interna che anche nei mesi estivi lavora e cerca di mettere a punto delle novità che vadano a promuove ancora di più lo sport e in particolare la danza.

La danza è vita e noi di questo siamo realmente convinti, ed è per tale motivo che dopo numerosi incontri l’Opes Danza ha deciso di dare questa grandiosa possibilità. Non è più bello quando un ragazzo o anche i più piccini in un concorso o in una gara hanno lì il proprio team di sostenitori?

Genitori, parenti, insegnanti e amici, dal prossimo evento in poi avranno la possibilità di partecipare in forma totalmente gratuita, perché non c’è cosa più bella della condivisione di un’esperienza.

Questo progetto porterà ad una valorizzazione delle famiglie che potranno essere presenti ad ogni evento arrivando a vivere in prima persona l’esperienza dell’allievo che si sentirà ancora più spronato dall’avere nel pubblico persone a lui care.

Non è stato semplice giungere a questo tipo di modalità ma abbiamo capito che quando un allievo sale sul palco o in pista ha bisogno di avere come spettatore chi crede in lui e chi ha permesso che lui fosse li in quel momento; sarebbe inutile pensare di creare la magia dell’esibizione senza che nessuno possa assistervi, non credete?

Questo progetto porterà a vivere con maggiore serenità i nostri eventi a tutti i partecipanti,  in particolar modo a chi fa tanti sacrifici per riuscire a realizzare il sogno di chi finalmente varca la soglia del palcoscenico.

Dopo questa notizia abbiamo intervistato i tre responsabili che hanno combattuto di più per ottenere questo risultato:

Alfonso, Enrico e Gioia Di Prisco hanno messo anima e corpo in questo progetto in cantiere già dallo scorso anno.

I tre hanno riferito di essere molto soddisfatti di questo accordo, in particolare hanno sostenuto che sapendo le condizioni non troppo favorevoli di chi oggi cerca con le unghie e con i denti di sostenere i sogni dei ragazzi e di portare avanti il mondo della danza sono orgogliosi di essere riusciti, grazie al sostegno delle tantissime scuole di danza che si affidano all’Opes Danza, a raggiungere questo traguardo.

Ancora tanti sono i progetti in procinto di essere avviati per le prossime stagioni e tanti altri saranno le agevolazioni che Opes Danza vuole regalare ai propri seguaci.

Sperando di fare sempre meglio vi attendiamo alle nostre iniziative TOTALMENTE GRATUITE* al pubblico.

*Si riserva il Pagamento per il Pubblico, solo per le Manifestazioni denominate EXTRA.

 

 

About The Author

Related posts