Contattaci! Segreteria Nazionale :+39 06 40403180 - +39 081/956547 - +39 392 2225636 - +39 3281372339

Nocera Inferiore & Anagni – Doppia tappa per Domenica 15 Aprile

Nocera Inferiore & Anagni – Doppia tappa per Domenica 15 Aprile

Sale l’adrenalina per le due gare che domani vedranno impegnata l’Opes Danza ad Anagni in provincia di Frosinone per la Coppa Lazio e a Nocera Inferiore in provincia di Salerno per il Salerno Open;

Ad ospitare l’evento in provincia di Salerno sarà lo splendido comune di Nocera Inferiore antichissima città di origine etrusca che venne definita da Cicerone una delle principali città della Campania.

L’evento , che prevede lo scontro di circa 1000 ballerini, si svolgerà presso il Pala Coscioni e vedrà i ballerini alternarsi a rotazione per categoria  sin dalle prime ore del mattino.

Le discipline previste per l’evento sono:

  • le danze a squadra;
  • le danze di coppia;
  • le danze fitness e
  • i duo.

Le stesse discipline saranno presentate anche ad Anagni Denominata la Città dei Papi,in provincia di Frosinone dove si svolgerà l’altra gara prevista in calendario per l’Opes Danza.

Secondo quanto affermato dal Responsabile Nazionale Opes Danza Enrico Di Prisco nella conferenza stampa tenutasi ieri riguardanti gli eventi di domenica 15 Aprile, non è stato semplice organizzare due eventi nella stessa giornata, ma con impegno, dedizione e organizzazione si riesce ad accontentare tutti.

Per quanto riguarda il numero delle iscrizioni ancora una volta si sono superate tutte le aspettative previste per entrambi gli eventi raggiungendo ancora una volta numeri da record.

Proprio per cercare di accontentare tutti quelli che affidano all’Opes Danza la crescita professionale dei propri ballerini volevamo ricordare il prossimo evento in calendario per il 22 Aprile che si terrà a Dolo in provincia di Venezia.

Related posts