Contattaci! Segreteria Nazionale :+39 06 40403180 - +39 081/956547 - +39 392 2225636 - +39 3281372339

Rende (CS) – Teatro Garden Ospiterà Campionato e Concorso di Opes Danza.

Rende (CS) – Teatro Garden Ospiterà Campionato e Concorso di Opes Danza.

Domenica 29 Aprile L’Opes Danza è ancora una volta in viaggio per l’Italia; domani infatti  l’Opes Danza sarà a Rende in provincia di Cosenza per la seconda edizione del Festival della Danza Città di Cosenza.

Grande attesa anche questa volta, infatti la prima edizione di questo festival aveva fatto raggiungere un numero così elevato di iscrizioni che sono state proprio le scuole a richiedere una seconda edizione.

Una  caratteristiche di questo evento è la combinazione di ben due modalità di gareggiamento poste nella medesima giornata.

Infatti per dare la possibilità alle scuole della Calabria che si affacciano esclusivamente al mondo della danza in teatro l’Opes Danza ha deciso di preparare per la giornata di domani una combinazione di Campionato e Concorso.

La giornata sarà infatti divisa in due parti:

la mattinata sarà dedicata al Campionato e il primo pomeriggio al Concorso.

Grande quindi l’attesa ma grande anche l’organizzazione che dovrà tenere testa a ben due eventi nella stessa giornata.

Una sfida questa già affrontata dall’Opes Danza che ha sempre saputo tenere nervi saldi per qualsiasi tipo di imprevisto presentatosi.

La finalità del nostro Responsabile Nazionale Enrico Di Prisco e di tutta la sua squadra sono quelle di dare la possibilità anche a questa nuova regione entrata da qualche anno sotto l’ala delle competizioni della danza a squadre firmate Opes Danza di provare ancora una volta, come per la prima edizione, anche l’esperienza del teatro.

A tale proposito vi informiamo che l’evento di domenica si terrà proprio al Teatro Garden di Rende.

Ad attendere l’Opes Danza ci saranno circa 800 danzatori pronti a vincere i tantissimi premi messi a disposizione non solo dall’Ente ma anche dal parterre di giudici che questa domenica vedrà al Teatro:

il Maestro Josè Perez;

il Maestro Olti Shaqiri;

e il Maestro Rocco Greco;

Le discipline che si scontreranno in questo evento, saranno quindi molteplici.

Alte quindi sono le aspettative per la giornata.

Guardando già avanti volevamo ricordarvi il nostro prossimo evento che si terrà a Misterbianco in provincia di Catania il 1 Maggio per un’altra grande sfida.

Related posts