Contattaci! Segreteria Nazionale :+39 06 40403180 - +39 081/956547 - +39 392 2225636 - +39 3281372339

Salerno Dance Award – L’ultimo concorso di questa stagione per la regione Campania

Salerno Dance Award – L’ultimo concorso di questa stagione per la regione Campania

Domenica 13 Maggio si svolgerà a Mercato San Severino in provincia di Salerno il Salerno Dance Award. Ad ospitare l’evento sarà lo splendido paesino campano ai piedi dei monti Picentini, ricco di storia e arte.

L’evento , che oltre a concorso sarà anche stage e rassegna , si svolgerà presso il teatro Fondazione teatro città di Mercato San Severino e vedrà i danzatori alternarsi a rotazione per categoria  dalle 9.00 del mattino fino a tardi pomeriggio.

Si prospetta dunque una splendida giornata all’insegna della passione per la danza e dello spirito di competizione che ognuno concluderà poi festeggiando anche la propria Mamma in occasione della sua festa.

Circa 600 danzatori si scontreranno nelle discipline di danza moderna, danza classica, danza contemporanea, hip hop e danza orientale.

Secondo quanto affermato dal Responsabile Nazionale Opes Danza Enrico Di Prisco nella conferenza stampa tenutasi ieri, per questo ultimo concorso della regione Campania c’è stata un’elevata affluenza considerando anche che in questo periodo molte scuole sono impegnate con i saggi di fine anno accademico; il tutto è stato favorito  anche dalla presenza dei noti giudici di gara: Josè Perez, Rosa D’auria, Gaetano Porto, Stefano Forti, Simona Tartaglione.

Questa è per l’organizzazione l’ultima tappa della regione Campania ma già ad occhio senza ancora fare un preciso bilancio della stagione, sicuramente i risultati sono stati più che soddisfacenti.

A tale proposito s’intende ricordare il prossimo evento “Roma Sport Experience”che si terrà a roma al Parco CinecittÀ World il 20 Maggio 2018.

Related posts