Venice Dance Award – Continuano i Successi Ineguagliabili dell’Opes Danza.

Un’altra conquista quella di Domenica 22 Aprile per l’Opes Danza che questa volta è andata oltre i confini del Sud Italia spingendosi fino in Veneto precisamente a Dolo, in provincia di Venezia.

Le discipline di questo concorso, il cui ingresso è stato free per il pubblico, sono state la danza classica, la danza moderna, la danza orientale, la danza contemporanea e l’hip hop; il tutto si è svolto alla grande rispettando tutte le tempistiche previste per le esibizioni e per le rispettive premiazioni.

Il Venice Dance Award organizzato dal Responsabile Nazionale Enrico di Prisco con la collaborazione della magnifica direttrice artistica Verena Filippini è stato un vero e proprio successo; più di mille le recensioni positive sui social.

Stamani in un comunicato il Responsabile Nazionale Opes Danza diceva : ” Abbiamo ricevuto così tanti complimenti per l’organizzazione del concorso che non siamo riusciti a re-postarli tutti, così abbiamo deciso di postare sulla nostra pagina Facebook un video riassuntivo del successo ottenuto con tanto di ringraziamenti per tutti quelli che hanno preso parte all’evento.”

Inoltre da un’intervista rilasciata si è desunto che a qualcuno i successi dell’Opes raccolti nell’ultimo periodo sono di grande esempio e spunto tanto da cercare di eguagliarli, non sempre ottenendo i medesimi risultati; questo per l’Opes Danza è un motivo di grande orgoglio perché ciò significa che man mano sta diventando un vero e proprio modello da seguire.

I risultati del concorso di Domenica sono una grande soddisfazione per i tanti sacrifici che l’Opes Danza ha fatto durante tutto l’anno accademico e che continuerà a fare anche per la stagione estiva organizzando altri concorsi, campionati e stage.

Più di 45 le scuole di Danza partecipanti a questo nuovo progetto le cui finalità erano quelle di creare sinergie e di mettere in contatto realtà della danza differenti; all’evento infatti hanno preso parte non solo scuole del nord Italia, ma anche tante scuole del centro e del sud dimostrando che nello sport e nella danza non c’è alcun tipo di differenza contestuale.

Una  delle peculiarità di questo concorso, stage e rassegna oltre al fantastico montepremi complessivi per una somma di ben cinquemila euro,  è stato il parterre di giudici messo altamente alla prova dal livello elevatissimo delle oltre 130 coreografie esibite.

Soddisfatte dunque tutte le aspettative per la giornata.

Guardando già avanti volevamo ricordarvi il nostro prossimo evento che si terrà a Rende in provincia di Cosenza domenica prossima 29 Aprile, e martedi 1 Maggio 2018 Taormina Dance Award.

About The Author

Related posts