10 Marzo 2 Location in Campania per sostenere tutti i partecipanti

Importante variazione nel calendario Eventi dell’Opes Danza.

In seguito alle numerossissime richieste di domenica scorsa per eventi totalmente dedicati alle danze accademiche e/o alle danze sportive l’organizzazione per il 10 Marzo ha deciso di creare ad hoc per questa esigenza due Eventi completamente diversi.

Un corcorso di danza si terrà infatti ad Acerra in provincia di Napoli al Teatro Italia; un evento completamente dedicato alle danze accademiche tra cui : danza classica, moderna, contemporanea e hip hop.

L’altro evento invece si terrà sempre il 10 Marzo a Scafati in provincia di Salerno dove gareggeranno tutte le discipline sportive tra le quali: danza fitness, latino ecc…

Doppio lavoro per l’Opes Danza che cerca di mettersi sempre a disposizione delle esigenze di chi ci segue; data la richiesta a questa iniziativa seguirà sicuramente doppia soddisfazione.

Quindi non importa quanto sarà duro il percorso perchè già si prospetta un ricco finale.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva in merito all’organizzazione di entrambi gli eventi invitiamo tutti coloro i quali sono interessati a partecipare di tenere sotto controllo la sezione del nostro sito dedicata agli eventi.


About The Author

Related posts