5000 euro premio ranking list in palio per le affiliate Opes Danza

Le novità dell’Opes Danza non sono finite per chi decide di seguirci per la nuova stagione sportiva 2019/2020.

La news di oggi è il frutto di ore ed ore di lavoro, riunioni e decisioni.

L’Opes Danza è lieta di annunciarvi il PREMIO RANKING LIST 2020, una possibilità unica che solo chi tiene veramente ai propri ragazzi può mettere a disposizione.

Ma di cosa si tratta?

Il premio in palio è rivolto a tutte le ASD che decideranno di affiliarsi all’Opes Danza e a tutti coloro che seguiranno il nostro Ente nelle varie tappe di concorsi, stage, rassegna e workshop in giro per la penisola e oltre.

Innanzitutto a tutte le associazioni che prenderanno parte ai nostri eventi sarà riconosciuto un premio per ogni evento al quale parteciperanno,un premio che varierà a seconda dell’evento ma che sarà di grande aiuto alle insegnanti ma soprattutto agli allievi da un punto di vista personale e per la propria formazione sportiva.

Ad ogni evento le scuole partecipanti riceveranno un punteggio in base al quale si decreterà alla fine della stagione sportiva la scuola vincitrice che si aggiudicherà un montepremi del valore di 5000 euro.

Per non farsi dunque sfuggire questa grande occasione bisognerà quindi seguire l’Opes Danza nel tour di eventi organizzati in tutta Italia e all’estero.

A tutte le scuole non possiamo che augurare un in bocca al lupo e ricordare di affiliarsi a chi nel proprio lavoro ci mette il cuore.

Non affidatevi a chi fa solo conti in tasca, ma seguite sempre chi può aiutarvi a realizzare i vostri sogni, scegliete dunque l’Opes Danza!

 

About The Author

Related posts