Buon Natale e Felice Anno Nuovo dall’Opes Danza

Cari Amici,

la fine dell’anno 2018 è ormai imminente, e vorrei cogliere questa occasione per condividere qualche riflessione con voi.

Durante quest’anno in seguito agli eventi accaduti abbiamo dovuto prendere importanti decisioni, alcune anche repentine che hanno portato a modifiche del nostro piano di lavoro.

Queste decisioni hanno riguardato in qualche modo anche VOI.

Ad oggi il mio primo pensiero è per l’impegno che avete messo nel vostro lavoro e per la costanza e l’affetto che come ogni anno dimostrate.

A tutti voi desidero oggi dire “Grazie!”

Il nuovo anno si annuncia ricco di sfide impegnative. Sappiamo che la situazione si sistemerà a rilento, ma siamo convinti di poter centrare gli obiettivi che ci siamo posti.

Conosciamo le vostre capacità e la vostra determinazione, ed è proprio grazie ad esse che possiamo guardare con fiducia al futuro: perché la vera  forza dell’OPES DANZA sta nel talento e nell’esperienza degli insegnati che si affidano a noi.

Il 2019 porterà nuove occasioni per realizzare grandi progetti. Ma prima di riprendere il lavoro con rinnovato impegno, desideriamo inviarvi i nostri più sinceri e calorosi auguri affinché possiate trascorrere con gioia e serenità il periodo delle Feste: a voi e alle vostre famiglie, Buon Natale e felice anno nuovo!

OPES DANZA

 

About The Author

Related posts