Esami di Fine Anno Accademico Opes Danza

Anche quest’anno l’Opes Danza offre la possibilità a tutte le scuole di danza italiane di fare gli esami di fine anno accademico con lo scopo di motivare ed incoraggiare gli studenti di ogni età e capacità a coltivare la passione attraverso un sistema di misurazione completo e standardizzato nel mondo.

Il nostro Ente pone sensibile attenzione sullo sviluppo della creatività e della musicalità, permettendo un percorso progressivo grazie ad un sistema ordinato di livelli; infatti tutti i candidati che superano un esame di valutazione di fine anno accademico ricevono un certificato valido come punti di credito formativi nelle scuole statali ed un prospetto dei risultati ottenuti  per non parlare dei preziosi consigli delle nostre espertissime giurie esaminatrici.

Nel momento in cui una scuola si affida all’Opes Danza per questo tipo di valutazione i programmi di studio creati ad hoc dalle dalle docenti entrano in sintonia con le competenze dei giudici che possono in tal modo dispensare i loro giudici ma soprattutto i loro preziosi consigli. Agli esami di fine anno accademico Opes Danza non ci sono limiti massimi d’età e vengono ammessi sia maschi che femmine.

Tali esami fatti con volti noti sia in ambito teatrale che televisivo come i famosi ballerini Jose’ Perez e Nicolo’ Noto, vogliono aiutare tutti gli studenti ad accrescere la propria autostima, la capacità di rapportarsi con gli altri ed il lavoro di gruppo, l’abilità di porsi degli obiettivi personali ed impegnarsi per raggiungerli.

Tanti sono i volti noti che si sono affidati al nostro Ente per gli esami di fine anno accademico con lo scopo di formare nuovi giovani danzatori.

 

Ecco tutti i volti convenzionati con l'Opes Danza.

About The Author

Related posts