Audizioni per “THE COACH” a Scafati (SA) presso l’Asd Marylin

“THE COACH” è il nuovo talent  che approderà prossimamente nella grande televisione italiana, rivoluzionando il prototipo di show televisivo e mettendo in gioco grandi e piccoli talenti. Lo scopo di questo nuovo format televisivo è creare il coinvolgimento degli operatori del settore che investono tempo e professionalità con i propri allievi, per far sì che quest’ultimi possano sfruttare al meglio le loro attitudini artistiche.

In questo modo si svilupperà una trasmissione con la presenza dei migliori Insegnanti, Coreografi, Vocal Coach e Professionisti nel campo Artistico che faranno da Coach ai migliori talenti nazionale e internazionale.

Ideato da Luca Garavelli e Marco Zarotti, lo show sarà aperto a tutti i talenti di qualsiasi nazionalità con dote per il canto, danza e recitazione.

Il Concorso si svilupperà in quattro fasi: “Audizioni” Locali, “Selezioni Nazionali”, “Semifinali Nazionali” e “Finale Nazionale” con un premio finale di € 30.000,00 in borse di studio e contratti di lavoro.

Il format si distingue dagli altri talent-show per la selezione anche dei Coach stessi che saranno assegnati ai rispettivi concorrenti che avranno superato le fasi.

Come ogni Talent si svolgeranno delle Audizioni dalle quali la Produzione ammetterà alle fasi successive gli Artisti che dovranno avere un’età superiore agli 8 anni.

I coach (solo maggiorenni), invece, saranno confermati sia durante la personale audizione o successivamente dopo il termine di tutte le audizioni sul territorio nazionale.

Ogni concorrente potrà partecipare alla fase delle audizioni anche senza avvalersi del supporto di un Coach. Questo tipo di meccanismo serve a valorizzare ancor di più lo scopo della trasmissione che è quello di creare fra tutti i concorrenti in gara un ambiente di sana competizione e di spirito di gruppo.

I candidati saranno selezionati attraverso dei provini che avranno luogo il prossimo 5 Ottobre alle ore 15.00 presso l’Asd Marylin di Scafati (SA). Per qualsiasi ulteriore informazione: Tel. 3662023881.

Inoltre la Produzione selezionerà a campione alcune scuole sparse su tutto il territorio nazionale e nelle Nazioni aderenti, per girare delle Clip con lo scopo di “raccontare” televisivamente il “dietro le quinte”, i sacrifici e lo studio legati ad ogni Artista e disciplina.

 

 

 

 

 

About The Author

Related posts