Benemerenze Sportive per la società fidelizzate O.P.E.S Danza

Una grande novità ha coinvolto quest’anno tutti coloro che hanno deciso di seguire l’Opes Danza nelle iniziative del precedente anno sportivo.

La Commissione per le Benemerenze Sportive Opes Danza, che valuta il grado di fidelizzazione degli affiliati, è stata per tutto il periodo estivo impegnata nel conferimento di tali premiazioni in giro per l’Italia.

La Commissione composta dal Responsabile Nazionale e dai suoi collaboratori, sulla base delle attività svolte l’anno scorso ha assegnato svariati meriti a tutti coloro che hanno contribuito al miglioramento dell’Ente nei vari settori di cui l’Opes Danza si occupa, ovvero:

  • AFFILIAZIONE E TESSERAMENTO;
  • CONCORSI DI DANZA;
  • RASSEGNE;
  • STAGE;
  • CORSI DI FORMAZIONE etc…

Le associazioni che hanno partecipato alle giornate, a loro dedicate, hanno ricevuto, oltre a premi materiali, anche tante informazioni utili ad arricchire il proprio bagaglio culturale per apportare miglioramenti alle loro attività.

“Solo se queste piccole realtà riusciranno ad essere migliori e soddisfatte del loro impegno, potranno permettere anche a noi Ente di ritenerci migliorati e soddisfatti; la differenza si crea con piccoli passi ed è proprio questi piccoli passi che vanno valorizzati” queste le parole del Responsabile Nazionale che si è ritenuto sorpreso dell’affluenza agli eventi organizzati.

L’iniziativa che era partita come una semplice proposta, ed era quindi una sperimentazione si è rivelata molto più importante di qualsiasi tipo di iniziativa sin’ora proposta per arrivare direttamente in contatto con le piccole realtà che quotidianamente affrontano non pochi problemi legati sopratutto alla disinformazione che dilaga nell’ambito dell’associazionismo.

Attraverso questi incontri l’Opes Danza ha voluto anche creare momenti di formazione e di dialogo, perchè solo venendo a contatto con le difficoltà delle piccole associazioni territoriali si può arrivare alla risoluzione dei problemi che si riversano poi all’apice.

La concessione delle Benemerenze sarà da quest’anno un’altro aspetto da curare e migliorare per l’Ente che ha in serbo per le prossime concessioni ancora tante novità e soprattutto ancora tanto confronto.

About The Author

Related posts