Boom di iscrizioni e nuovi premi in palio per il “Cosenza Dance Award”

Boom di iscrizioni e nuovi premi in palio per il “Cosenza Dance Award”

Sono stati tantissimi i danzatori che hanno partecipato ieri al concorso Cosenza Dance Award che dalla sua prima edizione rivoluziona in Calabria il modo di pensare la danza.

Per la grande mole di richieste degli ultimi giorni e alla luce dei nuovi premi in palio in diverse categorie, l’organizzazione ha deciso di ritornare nella regione il prossimo 26 Aprile 2020 con un altro grande concorso il Calabria Danza Festival.

Il concorso, come quello di ieri, sarà aperto a tutti  anche al pubblico che come sempre entra ormai in tutti gli eventi Opes Danza, in forma totalmente gratuita.

Tantissimi i premi in palio per i concorrenti, oltre alla possibilità di accedere direttamente alla prestigiosa opportunità dell’International Excellent Competition ai meritevoli sono stati dati visibilità, ingaggi e borse di studio.

L’affetto che ogni volta si riceve da questa terra spinge l’organizzazione non solo a programmare nuovi concorsi  nella regione ma anche a offrire loro maggiori opportunità.

“La danza è la miglior forma di manifestazione dell’animo e se le coreografie viste oggi rispecchiano l’anima di questa terra ci troviamo in Paradiso” queste le parole del Responsabile Nazionale Opes Danza che Domenica ha chiuso l’evento con un meraviglioso discorso che ha commosso lo staff, i docenti e tutti coloro che hanno deciso di condividere con Opes Danza il proprio tempo.

La giuria composta da grandi nomi della danza ha avuto serie difficoltà di decisione nell’assegnazione dei vari premi in palio. La Maestra Valeria Federico, ha dichiarato che la compilazione delle schede di valutazione sono state complicate come non mai, vista la bravura dei concorrenti in gara.

Questo non può che renderci orgogliosi perché i vostri successi, sono anche i successi dell’Opes Danza e avere in gara danzatori che riescono a mettere in difficoltà la giuria non è da tutti i concorsi.

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno preso parte all’evento e save the date per il prossimo evento in regione “26 Aprile 2020 Calabria Danza Festival” per info : http://bit.ly/36ZqkRy

About The Author

Related posts