Finalissima Opes Danza 2019: Giulia Roberto vola al Cairo per 6 mesi.

La stagione sportiva 2018/2019 è stata un’ondata di novità per l’Opes Danza che ha deciso di dare una svolta ai suoi concorsi in giro per il mondo.

La novità più eclatante è stata quella della creazione di una competizione finale che ha dato la possibilità ai migliori di tutti i concorsi di sfidarsi in un unico grande evento tenutosi lo scorso 18/19 Maggio a Cinecittà World.

L’idea partorita dal Responsabile Nazionale Enrico Di Prisco è stata una vera rivoluzione; questo cambiamento è stato un enorme incentivo per i ragazzi e le scuole che hanno cominciato ad affluire in gran numero e con molteplici coreografie ai concorsi Opes Danza in modo da avere più chance di vincita e dunque maggiori possibilità di partecipazione alla finalissima di Roma.

Questo evento è stato una gara pazzesca che ha offerto, grazie ai celeberrimi giudici di gara, tantissime nuove opportunità ai ragazzi più meritevoli.

Tra le occasioni di formazione e guadagno con la finalissima l’Opes Danza ha proclamato il vincitore della borsa di studio presso la compagnia Cairo Opera House (sede principale delle arti e dello spettacolo nella capitale egiziana).

A spuntarla è Giulia Roberto , pupilla della maestra Saveria Cotroneo dell’associazione Centro Studi Danza di Benevento, che la voluta a tutti i costi ai concorsi Opes Danza.

L’allieva ha superato nello scontro finale tutti i talentuosi rivali aggiudicandosi oltre ad un premio simbolico da parte dell’Opes Danza, anche una prestigiosa borsa di studio che le darà a partire dal 29 Agosto prossimo la possibilità di studiare e lavorare presso la famosa compagnia del Cairo permettendole di inserire, dunque, nel proprio curriculum un’esperienza formidabile con ben 6 mesi di assunzione interamente retribuita.

Ad assegnare la borsa di studio al 100% Gambardelli Erminia Kamel, direttrice della compagnia.



Chi è Giulia Roberto, vincitrice della borsa di studio nella CAIRO BALLET COMPANY.

Giulia Roberto vincitrice della borsa di studio presso la Cairo Ballet Company

Giulia è di Benevento e ha 20 anni, ha iniziato a ballare sin da piccola. Si definisce perfezionista e capace di restare calma anche sotto pressione. Ha un talento unico ed è iscritta attualmente presso il Centro Studi Danza della maestra Saveria Cotroneo, affiliata Opes Danza.


                                        					                                            

About The Author

Related posts