Fiocco Rosa in casa Noto, Auguri ai neo genitori

Nicolò Noto, ex ballerino di Amici 2013, è diventato papà proprio questa mattina.

Dopo aver lavorato ad Amici, l’artista è stato invitato da Milly Carlucci nella sua trasmissione Ballando con le Stelle dove da ospite, ha dichiarato apertamente di voler entrare a far parte del cast della trasmissione.

Il ballerino che aspettava un figlio dalla moglie Valentina, sposata circa un anno fa, ha dichiarato di essere stato molto precoce in tutto, in quanto a soli quattordici anni è andato via di casa per assecondare la sua passione, la danza. Noto si è presentato ad Amici all’età di venti anni, mentre dopo soli quattro anni si è sposato con Valentina una splendida ragazza originaria della Repubblica Dominicana.

Facciamo quindi tanti auguri alla giovane coppia e in particolare al neo papà che in diverse occasioni ha presenziato ai nostri eventi in qualità di giudice di gara e di formatore in vari stage e corsi in giro per l’Italia. L’artista, da sempre molto amato dal pubblico, sta vivendo un periodo molto felice sia dal punto di vista personale che umano, visto che ha infatti coronato il sogno di diventare genitore e di seguire la sua bimba in tutte le fasi importanti della crescita.

Speriamo che almeno la piccola eriditi dal papà la voglia, l’amore e l’attitudine per la danza!

Auguri dall’Opes Danza.

About The Author

Related posts