GRAVINA IN DANZA 3/4/5/6 Gennaio 2019

L’Opes Danza presenta GRAVINA IN DANZA uno stage intensivo invernale.

GRAVINA IN DANZA è l’opportunità giusta per tutti quelli che impegnati nel periodo estivo non riescono a partecipare a questo tipo di attività.

Lo stage che proponiamo, come emerge più chiaramente dal sinonimo italiano “seminario”, è un’occasione per seminare; inoltre si vuole offrire la possibilità di sperimentare qualcosa di nuovo e diverso anche a chi non ha abbastanza tempo da dedicare al loro corpo, ma che sono consapevoli dell’efficacia performativa di un corpo reattivo e conosciuto.

Se nella formazione di ogni danzatore è fondamentale l’allenamento costante, altrettanto determinante è la possibilità di concentrarsi su alcuni aspetti della propria formazione: lo stage permette di focalizzare l’attenzione su alcuni aspetti che lo studente potrà ripescare autonomamente in ogni fase della sua formazione e del suo allenamento.

Durante il mese prossimo nelle date del 3/4/5/6 Gennaio, dunque l’Opes Danza offrirà stage per diversi stili di danza: per scoprire tutti i dettagli dell’evento vi invitiamo a visitare la pagina del nostro sito dedicata aglie eventi (e corsi di formazione).

Opes Danza si sta dunque organizzando per offrire uno stage ricco e unico con uno dei miglior corpo docenti mai offerti.

Sarà nostro compito curare il carattere intensivo, che uno stage di danza inevitabilmente comporta; per agevolare ulteriormente i partecipanti abbiamo previsto diverse convenzioni per stalli sul posto.

Vi invitiamo dunque a procedere con le iscrizioni che come da regolamento scadranno il 15 Dicembre 2018.

About The Author

Related posts