Il prossimo week end, in Campania e in Veneto, partono i corsi: diventa insegnate di danza Moderna

Il prossimo week end, in Campania e in Veneto, partono i corsi: diventa insegnate di danza Moderna

In una qualsiasi associazione sportiva dilettantistica o anche in palestra non si ci si può più affidare a personale non qualificato.

L’Opes Danza, in qualità di Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, punta moltissimo sulla formazione di figure professionali che devono gestire gli allenamenti e preparare delle schede con degli esercizi specifici per quel danzatore.

Per raggiungere gli obiettivi prefissati è necessario affidarsi ad un maestro, ovvero un tecnico esperto in quella determinata disciplina che abbia dei titoli che certifichino il suo lavoro e la sua presenza all’interno di una struttura sportiva. La fiducia nasce proprio da questo: da un diploma ottenuto al termine di un percorso formativo.

È proprio grazie alla formazione che si eleva la qualità di un servizio; per tutti quelli che vogliono intraprendere un percorso professionale, l’Opes Danza ha promosso il nuovo corso di Danza Moderna.

Si parte i prossimi 15 e 16 febbraio in Campania e in Veneto in simultanea.

Le attività di istruzione e formazione saranno strutturate e suddivise su tre differenti livelli.

Il primo livello sarà proposto proprio questo week end in Campania, mentre per la regione veneto a questo giro si propone il secondo livello.

Per tutte le informazioni o delucidazioni, è possibile contattarci qui.

REQUISITI D’ACCESSO AL II LIVELLo
E’ possibile partecipare direttamente al Corso di Danza Moderna II livello dopo aver frequentato il Corso Base.

                         

 

About The Author

Related posts