Il Sold Out di Napoli che ha spinto l’Opes Danza a ripetere l’evento.

Naples Dance Award un evento unico e inimitabile.

L’ evento svoltosi Domenica 10 Febbraio ad Acerra in provincia di Napoli al Teatro Italia, è stato un successo incredibile.

La giornata di domenica, che ha visto lo snodo dell’evento dalle prime luci dell’alba fino a sera inoltrata, è stata ricca di emozioni e di talento; un livello altissimo secondo la giuria che non si aspettava di trovarsi di fronte un così alto numero di giovani talenti.

Per questo, a nome dell’Opes Danza e di tutto il suo staff, il responsabile Nazione Enrico Di Prisco ha riferito:

“Siamo passati dall’avere in calendario pochissime date, a quasi due eventi per ogni domenica del calendario sportivo. Con l’aspettativa, la prospettiva e soprattutto la grande voglia di arrivare ad ulteriori date, che vogliamo raggiungere l’anno prossimo.

Ma sono certo che ci riusciremo. Perché già abbiamo avviato dei sondaggi e degli studi statistici che hanno portato ad importanti risultati che stiamo già valutando per la prossima stagione. Abbiamo dunque qualche altro mese di tempo per realizzare tantissimi progetti in cantiere.  L’avevamo già anticipato già qualche mese fa alle scuole di danza. E lo stiamo facendo! Stiamo lavorando per voi!

I risultati che ogni Domenica stiamo avendo non fanno altro che rafforzarci e spingerci sempre di più verso nuove iniziative, nuovi eventi e soprattutto nuove agevolazioni per ballerini, maestri e genitori che quotidianamente sostengono i giovani talenti e che sono per noi dell’Opes Danza un grande punto di riferimento; senza il sostegno che ognuno di loro offre ai propri figli .”

Il Naples Dance Award è stato dunque un evento così ben organizzato che a seguito della data di domenica l’organizzazione per far fronte alle tantissime richieste dei maestri di ripetere l’evento ha dovuto modificare le date in calendario e inserire un nuovo evento che cercherà di contenere l’enorme richiesta. Il tutto probabilmente è stato dettato anche dai tantissimi premi in palio come le nostre amatissime borse di studio al 100% per stage formativi e altri eventi in calendario.

L’Opes Danza non può che sentirsi appagata dell’affetto che ogni anno viene riversato ad ogni evento.

Grazie infinitamente da tutto lo staff!

About The Author

Related posts