La capitale della moda si trasforma per un giorno in uno scenario per Danzatori. Opes Danza. Lombardia

Si è tenuto Domenica 24 Febbraio il primo concorso Opes Danza nella capitale della moda italiana, che per un giorno si è trasformata per noi nella capitale della danza.

L’Opes Danza ha raccolto grazie al Milan in Dance i frutti di una semina cominciata già gli scorsi anni, grazie alla quale quest’anno si è potuti giungere finalmente anche in Lombardia.

L’accoglienza delle scuole lombarde e non solo è stata impeccabile, più di cento le recensioni positive che lunedi la nostra segreteria ha trovato sui nostri contatti; ai dirigenti Opes Danza e a tutto lo staff si riempie il cuore di gioia rileggendo i commenti delle scuole partecipanti che hanno richiesto successivi eventi nella regione.

Proposta e sfida che l’Opes Danza ha sicuramente intenzione di accogliere per la prossima stagione sportiva.

Varie discipline tra cui danza classica, moderna, contemporanea si sono affrontate in un evento unico e irripetibile che ha portato all’Opes Danza difronte ad un altro grande successo in una regione dove non era ancora approdata.

Il concorso di Domenica è stato un’occasione speciale per i ballerini che hanno preso parte all’evento provenendo da molte regioni italiane.

Le esibizione di fronte ad un folto pubblico che ha avuto completamente accesso gratuito all’evento e di fronte ad un’eccellente giuria formata dai maestri Josè Perez, Alessio Cattaneo, Johnny Street e dalla maestra Rositto Giulia è stata un’esperienza unica di grande valore formativo per i giovani.

Grazie al duro lavoro l’organizzazione ha ricevuto consensi inaspettati che hanno permesso di sfondare qualsiasi tipo di preguidizio sull’ospitalità e l’accoglienza nordica.

Il Responsabile Nazionale Enrico Di Prisco e la Responsabile Organizzazione Gioia Di Prisco sono orgogliosi dei risultati raggiunti nonostante i tantissimi ostacoli affrontati nel corso della stagione; per l’evento entrambi i Responsabili ci hanno tenuto a ringraziare il comitato Regione Lombardia Opes nella persone di Robertgo Ciufoletti.

Prossimo evento in programma per Domenica 10 Marzo 2019 dove grazie alle tantissimi scuole che richiedono sempre ulteriori date, l’ Opes Danza si divide nella stessa giornata in due eventi uno in provincia di Salerno ed uno in provincia di Napoli.

About The Author

Related posts