L’Opes Danza un Ente che si rinnova!

L’Opes Danza apre una nuova sede a Roma.

Dopo anni di permanenza nella capitale e in seguito all’apertura degli uffici in provincia di Salerno, arriva la svolta per l’Opes Danza che mette a disposizione un’altra sede sempre nella capitale.

Un vero e proprio rinnovo e cambio look per il nostro Ente che cerca d’essere sempre più vicino a tutti quelli che hanno bisogno di assistenza e che decidono di affidarsi a noi per ricevere aiuto.

L’inaugurazione al pubblico non passerà di certo in sordina visto che insieme a questa apertura arriveranno tantissime novità già in cantiere da quest’anno.

Dal servizio delle visite mediche, all’ingresso del pubblico gratuito alle nostre iniziative sono ancora tanti i servizi che l’Opes Danza sta riservando ai propri tesserati e non solo.

È dunque davvero tutto pronto per questo nuovo progetto che vede tra le iniziative anche il nuovo servizio di messaggistica whatsapp associato al nuovo numero fisso.

Da oggi infatti sarà possibile mettersi in contatto con l’Opes Danza con un nuovo contatto telefonico che offre anche un servizio di messaggistica.

A rendere davvero unica questa nuova proposta è la possibilità che viene data a chi ha intenzione di ricevere supporto dal nostro Ente; infatti chiunque voglia mettersi in contatto con noi può farlo da oggi 24 ore su 24.

L’Opes Danza che si occupa dell’organizzazione e del coordinamento di stage, corsi di formazione, gare, campionati e servizi di consulenza e affiliazione aggiunge un ulteriore servizio che è quello dell’essere sempre a disposizione degli utenti che hanno bisogno di assistenza.

Si auspica dunque una nuova stagione sportiva ricca di supporto, servizi ma soprattutto con particolare attenzione alla fiducia.

About The Author

Related posts