MONTESILVANO ON STAGE 3/4/5 Maggio 2019

Clicca sulla Locandina

L’Opes Danza presenta MONTESILVANO ON STAGE uno stage intensivo totalmente gratuito che darà la possibilità sia ai professionisti che ai dilettanti del mondo della danza di partecipare a diverse lezioni di discipline diverse con intervalli di ginnastica, risveglio muscolare e tanto divertimento.

Lo scopo è quello di dar vita ad un vero e proprio campus stile americano dove nelle varie sale della struttura saranno organizzati ad orari alterni varie lezioni con uno dei miglior corpo docenti mai offerti.

La location che ospiterà l’evento sarà un luogo prezioso e unico dove saranno a nostra completa disposizione tutte le sale dell’albergo appositamente allestite per l’evento.

Con la modica cifra indicata in locandina sarà possibile soggiornare presso la struttura convenzionata con una formula all inclusive.

La nostra intenzione è quella di dar vita a due giorni di formazione e svago dove verranno organizzate serate di gala e momenti di intrattenimento adatti anche a chi si approccia solo ora al mondo della danza.

Su tutti i nostri social sono ormai già avviate pagine e sponsorizzazioni che offriranno la possibilità a chi interessato di conoscere già in anticipo alcuni docenti che prenderanno parte all’iniziativa.

Opes Danza si sta dunque organizzando per offrire ben 60 ore di FULL IMMERSION in tutte le discipline del mondo della danza.

MONTESILVANO ON STAGE è dunque l’opportunità giusta per sperimentare qualcosa di nuovo e diverso.

About The Author

Related posts