Opes Danza ad Atene oggi per il Satolia Dance Festival

Si sta disputando proprio in questo momento la quarta edizione Internazionale del Satolia Dance Festival in Grecia.
Tempio del ballo per questa edizioni la meravigliosa città di Atene.
Tanti ballerini sono partiti da tutta Italia per questa competizione di danza sportiva e accademica posta in essere dall’Opes Danza. Come sempre tantissimi i premi in palio per chi è partito alla volta di questa gara.

Grande è stata l’attesa che in questi giorni ha pervaso non solo l’organizzazione ma anche i ragazzi che emozionati hanno deciso di seguirci anche in questa avventura all’estero.

Palazzetto gremito già dalle prime luci dell’alba per una gara tra ballerini ma anche fra culture diverse.
Carichi e pronti per una giornata all’insegna della competizione, del fair play e della condivisione.

Il Responsabile Nazionale Opes Danza si ritiene più che soddisfatto per queste collaborazioni estere che continuano ormai da anni ad allargare gli orizzonti di tutti quelli che decidono di mettere nelle mani dell’Opes Danza la propria formazione.

Queste le parole dell’organizzazione : – Siamo come sempre emozionati nel creare eventi che ci portano lontani dalla nostra patria; tali eventi sono una conquista personale a dimostrazione della fiducia che altre organizzazioni estere ripongono in noi.

Tutto questo è senz’altro molto più soddisfacente della semplice conquista di territorio che ovviamente fa sempre piacere.

Speriamo che il prossimo anno sia florido e ricco come questo trascorso, perchè lavorare facendo ciò che si ama, fa si che le persone stiano bene con se stessi e permettano anche agli altri di godere dei benefici di quello che Noi chiamiamo PASSIONE.-

About The Author

Related posts