Roma in Dance: Opes Danza Festeggia il primo successo del 2020.

Roma in Dance: Opes Danza Festeggia il primo successo del 2020.

Una giornata bellissima, quella di ieri a Roma per il Roma in Dance.

L’evento ha riunito nella “culla della civiltà” tanti giovani talenti provenienti da tutta Italia.
La passione per la danza vince ancora e si traduce, nel tempo, nella volontà di selezionare e aggregare giovani danzatori per permettere loro di esprimere il proprio talento.

Il 2020 è un anno speciale per l’Opes Danza perché ci sono in cantiere tantissime esclusive e opportunità per chi si presenta ai nostri eventi e tutto questo rende ancora più esclusivo ogni appuntamento domenicale.

Il primo evento del 2020 è stato un vero successo, tra ospiti d’eccezione e giudici d’eccezione, si è potuto assistere ad esibizioni di giovani prodigio. In più grazie alla forma totalmente gratuita d’ingresso all’evento, la giornata ha avuto un clima unico e coinvolgente.

Il prolifico vivaio di eccellenze che l’Opes Danza mette a disposizione per la giuria dei propri eventi è rimasto senza parole di fronte ai talentuosi danzatori presenti in gara.

In un’atmosfera piena di emozioni vibranti che i giovani talenti hanno saputo regalare, l’organizzazione non può che ritenersi super soddisfatta dello snodo della giornata.

Come per ogni entusiasmante evento che va ce ne sempre uno nuovo all’orizzonte, Opes Danza si augura di portare a casa un nuovo grande successo anche con il prossimo grande evento in programma per il 2 Febbraio 2020 a Cosenza.

CONTATTACI a questo link whatsapp per avere informazioni su come prendere parte all’evento di Rende (CS)
👇👇👇👇👇👇👇👇👇

http://bit.ly/2RA9bb7

METTITI IN GIOCO!

About The Author

Related posts