Sale l’attesa per il SATOLIA Dance Festival di Domenica e Lunedi 27 e 28 Gennaio

Domenica 27 e Lunedì 28 Gennaio 2019 torna la terza Edizione Internazionale del SATOLIA Dance Festival.

Quest’anno l’evento vedrà due giorni intensi di gara di ballo dove si scontreranno scuole di ballo provenienti da tutta Europa.

Questo evento, arrivato ormai alla terza edizione in collaborazione con l’Opes Danza, si terrà nella capitale greca offrendo in tal modo ai partecipanti la possibilità di entrare in contatto con la storia del paese e di approfittare dei momenti di relax per scoprire la cultura del posto attraverso le tantissime attrazioni presenti.

Mancano dunque solo 2 giorni al grandissimo evento dove sarà presente fisicamente la Responsabile Organizzazione Opes Danza Gioia Di Prisco che abbiamo incontrato stamani prima della partenza.

“Per questa data sarò presente io all’evento al quale prenderanno parte anche diverse scuole che ormai da anni si affidano all’Opes Danza per la crescita professionale dei propri allievi e questo non può che renderci orgogliosi perchè dimostra che le scuole fidelizzate all’Opes Danza non ci abbandonano nemmeno all’estero.

Questo evento ha richiesto sicuramente uno sforzo maggiore a livello organizzativo perchè in una Nazione diversa e in collaborazione con altre organizzazioni tuttavia come tale è lo sforzo grande saranno anche le soddisfazioni che ci auguriamo di portare a casa, così da tenere alto il nome dell’Opes Danza ma anche quello della nostra Patria.”

L’evento di Domenica e Lunedì si prospetta dunque carico di emozioni.

Per le dirette e le news di questo week end greco vi invitiamo a seguirci sul nostro profilo Instagram.

 

About The Author

Related posts