Satolia Dance Festival: per il terzo anno consecutivo l’Opes Danza sbarca in Grecia

Il Satolia Dance Festival è uno dei più importanti eventi di danza nel panorama europeo per qualità, giuria e confronto fra culture.

Dall’Italia alla Grecia, per un sodalizio internazionale che ha ad oggetto la danza sportiva a squadre, di coppia e danze artistiche.  A rendere fattiva la collaborazione oltremare ci hanno pensato i vertici  Nazionali FEDS ed OPES DANZA Alfonso ed Enrico Di Prisco. Cresciuta anno dopo anno, per il terzo anno consecutivo, la manifestazione rappresenta un’ottima vetrina per tutti i giovani ballerini e per tutti quelli che si sono da poco affacciati al mondo della danza che desiderano mostrare il proprio talento dinanzi a un pubblico competente e una giuria di alto prestigio.

Un’occasione unica anche per confrontarsi con danzatori provenienti da tutta Italia e dall’Europa, e per mettere alla prova la propria tecnica e le proprie capacità.

Il Satolia Dance Festival che è aperto a tutte le età e a tutti gli stili, sarà anche una grande opportunità di confronto con altre culture ma soprattutto un trampolino di lancio per i giovani danzatori che si vedranno consegnare fantastici premi.

L’Opes Danza mette a disposizione dei partecipanti il proprio supporto per tutte le pratiche d’iscrizione e per la partecipazione all’evento, il cui regolamento e convenzioni saranno presto disponibili nella sezione Calendario Eventi.

About The Author

Related posts