Sicilia e Lazio: doppia tappa, doppio successo

Sicilia e Lazio: doppia tappa, doppio successo

I due appuntamenti di Domenica 16 Febbraio hanno portato l’Opes Danza ben al di sopra degli altri trascorsi eventi.

Tra i commenti a caldo del Responsabile Nazionale la testimonianza di quanto l’Opes Danza sia totalmente soddisfatta del lavoro svolto: “Siamo veramente contenti della numerosa affluenza delle scuole di danza. Cercare di far tornare tutto nei minimi dettagli è un nostro impegno costante e siamo orgogliosi di ospitare della danza di qualità nei nostri eventi in giro per l’Italia.

I nostri giurati, di altissimo livello hanno dato un gran contributo all’evento e hanno permesso ai nostri giovani talenti di toccare con mano il loro reale punto d’arrivo, un punto che deve essere un incentivo a fare sempre meglio. Dopo i traguardi raggiunti lo scorso anno, quelli di quest’anno sono la conferma che il lavoro svolto bene ha sempre la giusta ricompensa.”

“Sono queste occasioni preziose non solo per proseguire il percorso sul linguaggio della danza”.

I due eventi suddivisi in diverse categorie hanno dato la possibilità ai vincitori di essere selezionati per l’ultimo evento della stagione Opes Danza l’International Excellent Competition che si terrà a Roma e che vedrà lo scontro tra tutti i vincitori dei nostri concorsi con l’elezione del vincitore assoluto.

La giuria che ha presenziato alle due manifestazioni si è meravigliata a tal punto della predisposizione delle scuole che ha deciso di assegnare proprie borse di studio ai giovani talenti.

Lo stesso successo si auspica per i prossimi due eventi in calendario previsti per il 1 Marzo 2020, quando Opes Danza si troverà in Campania e in Veneto.

Vuoi prendere parte ad uno dei due prossimi eventi? Clicca qui

About The Author

Related posts