Torna il 24nd Satolia Festival International Edition

Torna la quarta Edizione Internazionale del SATOLIA Dance Festival.

L’evento che si svolgerà nei prossimi due giorni verrà ospitato come consuetudine dalla stupenda capitale greca.

Chi deciderà di mettersi in gioco in questa avventura oltre i confini italiani avrà anche il privilegio di visitare Atene città unica nel suo genere e che racchiude in se il perfetto connubio tra l’atmosfera dalle grandi città e quella dei piccoli borghi.

All’evento prenderanno parte scuole di danza provenienti da tutta Europa.

Manca dunque pochissimo al grandissimo evento dove sarà presente fisicamente il Responsabile Nazionale Opes Danza che abbiamo incontrato stamani prima della partenza.

“A questa quarta edizione prenderanno parte anche diverse scuole che ormai da anni si affidano all’Opes Danza per la crescita professionale dei propri allievi e questo non può che renderci orgogliosi perchè seguire il proprio Ente in tutte le attività e in modo particolare in quelle estere è un vero e proprio segno di fiducia e affidamento. L’Opes Danza collabora da anni con l’organizzazione di questo evento, e il fatto che ogni anno riusciamo a portare all’evento delle scuole è una soddisfazione immensa.

Questo evento ha richiesto sicuramente uno sforzo maggiore a livello organizzativo ma grazie alla collaborazione con altre organizzazioni l’evento sta già da ora registrando numeri da record.

Ci auguriamo di portare a casa dei successi, così da tenere alto il nome dell’Opes Danza ma anche quello della nostra Patria.”

Per le dirette e le news di questo week end greco vi invitiamo a seguirci sui nostri canali social.

About The Author

Related posts