WORLD dance talents CUP 2018

Il World Dance Talents CUP è uno dei più importanti eventi di danza nel panorama europeo per qualità, giuria e confronto fra culture. Cresciuta anno dopo anno, la manifestazione rappresenta un’ottima vetrina per tutti i giovani ballerini e per tutti quelli che si sono da poco affacciati al mondo della danza che desiderano mostrare il proprio talento dinanzi a un pubblico competente e una giuria di alto prestigio.

Un’occasione unica anche per confrontarsi con danzatori provenienti da tutta Italia e dall’Europa, e per mettere alla prova la propria tecnica e le proprie capacità.

Per la prima volta in Italia grazie all’accordo ottenuto lo scorso anno con Opes Danza, il World Dance Talents CUP ha lo scopo di portare sul territorio italiano competizioni di tale portata in modo da dare la possibilità anche all’Italia di entrare nel mondo delle competizioni europee.

L’Opes Danza mette a disposizione dei partecipanti il proprio supporto per tutte le pratiche d’iscrizione e per la partecipazione all’evento.

L’evento che è aperto a tutte le età e a tutti gli stili, sarà anche una grande opportunità di confronto con altre culture ma soprattutto un trampolino di lancio per i giovani danzatori che si vedranno consegnare fantastici premi.

Per info e prenotazione:

http://www.ples.ba/prijave/cmp.php?tak=MS181027MI

 

About The Author

Related posts