Lo scorso luglio, in occasione del Partenio Danza Festival – Gran Galà della Danza, evento dedicato al Santo Padre,
il mondo della Danza di OPES ha ricevuto un importante riconoscimento. Un prestigioso attestato di stima che il Responsabile Nazionale del Settore, Enrico Di Prisco, ha definito emozionante.
Partenio Danza Festival – tre giorni di danza nella splendida location del Palazzo abbaziale del Loreto di Mercogliano
Tre serate dedicate alla danza in ogni sua forma, organizzate dalla Asd Loreto Academy guidata dal Maestro Carmine Pagano. A fare da cornice all’evento il Palazzo abbaziale del Loreto di Mercogliano. Un evento unico che ha consentito la celebrazione della disciplina in vista della stagione sportiva ormai alle porte.
Il commento di Enrico Di Prisco, Responsabile Nazionale del Settore Danza di OPES: “Sono profondamente emozionato. Continuerò a lavorare con impegno e dedizione”
Di Prisco, entusiasta del riconoscimento ottenuto, ha così commentato le emozioni provate durante il Partenio Danza Festival: “Sono felice di condividere con voi un grande momento di orgoglio e gratitudine. Durante il Partenio Danza Festival – Gran Galà della Danza, dedicato a Papa Francesco, ho ricevuto un importante riconoscimento che mi ha emozionato profondamente.
Voglio ringraziare di cuore Sua Eccellenza L’Abate di Montevergine Riccardo Luca Guariglia ed il direttore Artistico Maestro Carmine Pagano per avermi conferito questo prestigioso premio”.
Poi la promessa: “Continuerò a lavorare con impegno e dedizione per migliorare sempre di più. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo momento indimenticabile per me”. Una gioia unica e indimenticabile, dunque.
Quello della danza è un settore in continua crescita; aumentano le atlete e gli atleti coinvolti.
Inoltre, a livello nazionale e internazionale, il movimento centra obiettivi sempre più importanti. Presto partirà la nuova stagione sportiva e, come ha confermato lo stesso Di Prisco, sarà un anno ricchissimo e felice per il mondo della danza di OPES.