Arte in Danza 2024 – III edizione

  1. Home
  2. Blog
  3. Arte in Danza 2024 – III edizione

“Arte in Danza 2024”, organizzata dall’ASD APS Piedi Scalzi, torna con la sua terza edizione con il patrocinio di Opes Danza e Opes Latina.

Lo stage e il concorso, pilastri fondamentali di Arte in Danza, si svolgeranno il 23 e il 24 Marzo 2024 presso l’Auditorium Infermeria dei Conversi a Priverno Fossanova. 

Gli esperti che guideranno e valuteranno i partecipanti sono alcune delle figure più brillanti nel mondo della danza: Michele Merola, Nadessja Casavecchia e Francesco Cariello per la Danza Contemporanea; Agnès Lacambes e Damiano Mongelli per la Danza Classica, Afhin Varjavandi per Urban Fusion – House e, infine, il critico di danza Francesca Bernabini.

Per coloro che desiderano arricchire le proprie capacità e affinare il proprio stile, i workshop saranno un’opportunità imperdibile. Il concorso sarà il momento clou, in cui i partecipanti avranno l’opportunità di mostrare il frutto del loro impegno e talento di fronte a una giuria competente e rispettata.

Il Responsabile Nazionale Settore Danza, Enrico Di Prisco, sottolinea l’importanza di eventi come Arte in Danza 2024 come straordinarie opportunità di crescita personale per ogni ballerino, in quanto “ogni momento dedicato alla celebrazione della danza offre non solo l’opportunità di mettere in mostra le proprie abilità, ma anche di sperimentare una crescita artistica e personale senza pari”.
Arte in Danza 2024 si conferma, quindi, non solo come un palcoscenico per la performance, ma anche come un terreno fertile per lo sviluppo individuale e collettivo dei partecipanti.

Per chiunque desideri partecipare a questa esperienza, è possibile avere maggiori informazioni contattando i seguenti numeri:  39214308943493545187, oppure inviando un’email a arteindanza2022@libero.it.

Il progetto Tersicore in Flight: stage di danza aerea a Saponara Marittima
Stage di Formazione di Danza Classica e Moderna Contemporary a Licata
Ti potrebbero interessare
Menu