Open Day Alta formazione danza: OPES fa il pieno di ballerine e ballerini

  1. Home
  2. Blog
  3. Open Day Alta formazione danza: OPES fa il pieno di ballerine e ballerini

Il 2023, per la danza, si apre nel segno dell’alta formazione.

Il movimento, guidato da Enrico Di Prisco, ha consentito, durante il primo weekend di gennaio, a circa 50 ballerine e ballerini di prendere parte a uno speciale Open Day, realizzato nel napoletano, grazie al quale hanno potuto toccare con mano l’altissima qualità della formazione promossa dal settore danza di OPES.

Una giornata dedicata alla danza e al percorso di crescita che è possibile intraprendere per aspirare al meglio.

I corsi di formazione di OPES Danza con la direzione artistica di Roberto D’Urso

Considerato il successo dei corsi terminati e di quelli in essere (l’ultimo corso è stato avviato lo scorso 7 novembre 2022, clicca qui), che prevedono lo svolgimento di 400 ore di lezione in 8 mesi, il comparto ha definito un nuovo percorso che prenderà il via a settembre 2023 per terminare nel maggio 2024.

Grazie a questo tipo di attività, che si declinano in lezioni pratiche e teoriche, si ha la possibilità di approfondire e studiare con cura le diverse discipline che compongono il mondo danza: moderna, classica, contemporanea, hip hop e tutte quelle tematiche che ruotano intorno alla danza in quanto tale, come ad esempio l’alimentazione. Per diventare maestre o maestri questo step è indispensabile: le ballerine e i ballerini, rigorosamente maggiorenni, che faranno parte della classe 2023/2024 studieranno per ottenere un diploma finale.

Ricordiamo che la direzione artistica dell’iniziativa è affidata a Roberto D’Urso, una garanzia del settore, un professionista di grande spessore. Altresì, le lezioni saranno guidate da eccellenze della danza: un team di esperti in grado di formare e arricchire sul piano professionale e non corsiste e corsisti. In breve: un’esperienza irripetibile che ama la danza non può lasciarsi scappare. 

Per ricevere maggiori informazioni sui corsi e sulle attività promosse dal settore danza di OPES è possibile scrivere al seguente indirizzo email: info@opesdanza.it o rivolgersi al 393 895 0671.

Il settore Danza di OPES sempre più international, a settembre sarà partner del Barcelona Dance Experience
UL CREW DANCE PROJECT
Ti potrebbero interessare
Menu