OPES Danza: U.K. Miracles un’opportunità da non perdere

  1. Home
  2. Blog
  3. OPES Danza: U.K. Miracles un’opportunità da non perdere

Il 2023 si apre con una splendida opportunità per le ballerine e i ballerini delle danze urbane: il progetto U.K. Miracles! L’obiettivo, come spiega il responsabile nazionale del settore danza di OPES, Enrico Di Prisco, è quello di creare lavoro per i giovani talenti, dare luogo a uno spazio di condivisione, nonché offrire un’esperienza incredibile in un settore vivo e dinamico. Le audizioni si sono tenute lo scorso 15 gennaio e la direzione artistica dell’intero progetto è stata affidata a Mario Nocera, in collaborazione con OPES Danza.

U.K. Miracles: perché è un’occasione da non perdere

Durante le audizioni del 15 gennaio sono stati numerosissimi i giovani talenti che hanno saputo mettersi in gioco e dimostrare le proprie skills e la propria passione verso le  seguenti discipline: Heels dance (performance su tacchi a spillo), Jazz funkHip hop e Afrobeat dance. Ritmo, grinta e tanta preparazione: questi gli elementi che non possono mancare per raggiungere i grandi obiettivi che il progetto si pone di raggiungere. Il lavoro da fare è tanto e la strada è lunga, ma, come si vedrà, non mancheranno le gratificazioni per tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa dance. Competizione sì, ma anche famiglia: il progetto promuove con fermezza il senso di comunità e “famiglia”.

Si parla di un’opportunità irripetibile perché, grazie a chi è a capo del progetto, danzatrici e danzatori potranno essere protagonisti in tv, a teatro, nei videoclip o nei villaggi turistici.

Insomma, chi intende affermarsi nel settore non può lasciarsi sfuggire una tale occasione. Come anticipato, la direzione artistica è di Mario Nocera, coreografo e art director, nonché recentemente protagonista di uno spot realizzato da una nota società di telecomunicazioni italiana.

Entrare a far parte della “crew” significa confrontarsi con l’eccellenza e  intraprendere un percorso complesso ma anche ricco di soddisfazioni.

FESTIVAL DELLA DANZA Rome Edition
Esami di fine anno accademico- Validi per le norme vigenti italiane
Ti potrebbero interessare
Menu